Adesso Amazon vi permetterà di provare i vestiti prima di comprarli

• Amazon ha silenziosamente annunciato l'arrivo di Prime Wardrobe, un servizio che vi lascerà provare i vostri vestiti prima di comprarli.

• Con Prime Wardrobe, avete una settimana per decidere se tenere i vestiti o rimandarli indietro, e avrete uno sconto basato su quanti articoli deciderete di tenere.

• E' un modo per competere con compagnie americane come Stitch Fix e Trunk Club, ma salta la tappa degli stilisti e ti lascia semplicemente scegliere i vestiti che vuoi.

Fare Shopping online da assuefazione ed è molto divertente, specialmente se per l'abbigliamento- almeno fino a quando la scatola non arriva a casa tua e ti accorgi che la maglietta che amavi ti sta davvero malissimo. Ma ora, uno dei più grandi rivenditori del mondo sta cercando di rendere tutto più semplice. La CNBC ha riportato che Amazon sta adesso lanciando Prime Wardrobe, un servizio che vi permetterà di provare i vestiti prima di comprarli definitivamente.

Alla fine, tutti i membri di Amazon Prime potranno usufruire del servizio. Dovete solo cercare l'icona Prime Wardrobe quando comprate vestiti su Amazon. La compagnia dice che il pèrogramma includerà più di un milione di articoli dai loro brand usuali come Calvin Klein, Adidas e Levi's. Quando riceverete il vostro pacco, avete sette giorni per decidere cosa volete tenere e cosa volete rimandare indietro. Se tenete tre o quattro articoli, avrete il 10% di sconto, se ne tenete più di cinque, allora riceverete il 20% di sconto. La scatola conterrà un francobollo prepagato così da poter inviare i vostri articoli indietro non appena avrete deciso cosa tenere e cosa no. La spedizione sarà gratuita.

Prime Wardrobe competerà con tutte le compagnie americane come Stitch Fix e Trunk Club. La principale differenza è che Amazon vi lascerà scegliere individualmente gli articoli da spedire- senza alcun stilista nel mezzo. Perfetto per le persone dai gusti difficili o che non sanno esattamente cosa vogliono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *